FORUM BIRRERIA FELIX

FORUM BIRRERIA FELIX
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 OSSERVATORIO POLITICO
 Una finestra sul Palazzo Comunale
 In Villa abbatteranno alberi per bretella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

valentevet
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Castellana Grotte

1268 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 18:12:50  Mostra Profilo  Invia a valentevet un messaggio ICQ Invia a valentevet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra poche settimane inizieranno i lavori di abbattimento di circa 10 cedri del Libano di cinquanta anni d'età in Villa Comunale.
Decisione della Giunta Tricase.
Dal canto mio ho presentato apposita mozione per bloccare questo scempio che riguarderà un possibile prolungamento della via Francesco Dell'Erba (quella che costeggia la pista di pattinaggio per intenderci).
Ovviamente ci sono consiglieri di maggioranza interessati all'edilizia dietro tale decisione.
Sono assolutamente contrario ma impossibilitato ad impedire tale scempio perchè non sono alberi protetti dalla legge. Ho contattato personalmente la Guardia Forestale per impedire il fattaccio ma mi hanno risposto che non possono far nulla essendo gli alberi non protetti legalmente e di proprietà del demanio comunale.
Non mi fermo qui. Inviati i comunicati stampa a tutti i giornali locali. In programma un comitato cittadino ed altre iniziative per evitare lo scempio.
Mi serve l'aiuto di tutti. Grazie

Valentevet

Modificato da - valentevet in Data 03/02/2010 18:14:04

Lòpez
Utente Attivo

1942 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 22:19:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lòpez Invia a Lòpez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giustamente... già siamo il paese con il più basso tasso di verde pubblico della zona... ora ci abbattono i pochi alberi rimasti (non sono cedri del Libano (gli unici due sono quelli "amputati orribilmente" ai lati del Bleu Belle) bensì cedri deodara), che tristezza! Ma perchè non creare un bel parco/orto botanico dove poter passeggiare o fare jogging in santa pace?? Per rimanere nei ricordi della gente un sindaco non si deve limitare a sperperare dei soldi per una stupida fontanella!

'Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo...' Gandhi

Torna all'inizio della Pagina

Sibill@
Utente Medio

Città: castellana grotte

523 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 14:06:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sibill@ Invia a Sibill@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sarebbe bello!!una villa più curata!!credimi Lopez...io frequento la villa praticamente tutti i giorni...nella parte inferiore il pavimento è pieno di cocci di bottiglia che sono li da prima di Natale!ciò vuol dire che nessuno va a pulire!!! O_o

Sibill@

francofelix
Admin

5568 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:13:32  Mostra Profilo Invia a francofelix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sibill@ ha scritto:

come sarebbe bello!!una villa più curata!!credimi Lopez...io frequento la villa praticamente tutti i giorni...nella parte inferiore il pavimento è pieno di cocci di bottiglia che sono li da prima di Natale!ciò vuol dire che nessuno va a pulire!!! O_o

L'importante è che funzionino le fontane...

Il problema non è di comunicare un'opinione ma di averla. Non di dire ciò che si pensa, ma di pensare. (pumpkin)

RESET!

Sibill@
Utente Medio

Città: castellana grotte

523 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 14:15:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sibill@ Invia a Sibill@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali fontane gianfranco?????in villa ce n'è solo una di quelle a getto continuo...e spesso s'intasa tutto e l'acqua trabocca fuori!! O_o

Sibill@

francofelix
Admin

5568 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 16:33:13  Mostra Profilo Invia a francofelix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sibill@ ha scritto:

quali fontane gianfranco?????in villa ce n'è solo una di quelle a getto continuo...e spesso s'intasa tutto e l'acqua trabocca fuori!! O_o

Non mi riferivo alle fontane in villa.

Il problema non è di comunicare un'opinione ma di averla. Non di dire ciò che si pensa, ma di pensare. (pumpkin)

RESET!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM BIRRERIA FELIX © 2007 BIRRERIA FELIX Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000