| Autore |
Discussione |
|
francofelix
Admin

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Castellana Grotte
5568 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 16:13:56
|
| vagabbbondo78 ha scritto:
Ma Tittatalitta chi è?    
|
   |
Il problema non è di comunicare un'opinione ma di averla. Non di dire ciò che si pensa, ma di pensare. (pumpkin)
RESET! |
 |
|
|
francofelix
Admin

5568 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 15:00:07
|
Ma Tittatalitta chi è?    
|
Non lo so, ma ho notato che è iscritta/o anche al meetup di Beppe Grillo di Castellana; le ho mandato una mail comunicandole che ha cinque giorni per comunicarmi la sua identità. In caso contrario verrà bannata. |
Il problema non è di comunicare un'opinione ma di averla. Non di dire ciò che si pensa, ma di pensare. (pumpkin)
RESET! |
 |
|
|
francofelix
Admin

5568 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 15:30:16
|
| francofelix ha scritto:
Ma Tittatalitta chi è?    
|
Non lo so, ma ho notato che è iscritta/o anche al meetup di Beppe Grillo di Castellana; le ho mandato una mail comunicandole che ha cinque giorni per comunicarmi la sua identità. In caso contrario verrà bannata.
|
Tittatalitta è stata bannata dal Gruppo Meetup Beppe Grillo di Castellana. |
RESET! |
 |
|
|
vagabbbondo78
Utente Master

5916 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 11:57:42
|
Belle foto! |
i poeti non saranno anche nessuno ma hanno il potere di sputtanarvi (Roberto Vecchioni - Comici Spaventati Guerrieri)
E' tutto un bazaar (Micha Van Hoecke)
Per la tua birra pretendi solo il metodo Estenoise (sig.Brambilla)
Ectoplasma il tuo nuovo panino al Felix
La memoria è una fatica che gli Italiani non hanno così viva... (Enzo Biagi)
"Vorrei che il palcoscenico fosse sottile come la corda di un funambolo, così chi non è preparato non ci si avventurerebbe". Goethe |
 |
|
|
Ulisse
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 01:01:06
|
| Ragazzi,ho saputo che verrà riproposta la manifestazione? Qualcuno sa darmi conferme? |
 |
|
|
valentevet
Utente Attivo

1268 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 10:49:51
|
| Così si vocifera... |
Valentevet |
 |
|
|
Ulisse
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 21:55:31
|
| valentevet ha scritto:
Così si vocifera...
|
Beh,ne sarei contento! :-)
|
 |
|
|
valentevet
Utente Attivo

1268 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 11:19:45
|
| Anche io |
Valentevet |
 |
|
|
franchino
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 21:01:54
|
| valentevet ha scritto:
Li faccio io. Come al solito. Mentre domenica scorsa facevo la fila come tutti gli altri mi sono visto sfilare affianco: - Renato Contento e consorte, dipendente comunale dei Servizi Sociali - L'Assessore Luisa Simone che si è trattenuta molto nella hall prima di scendere -Il Consigliere Comunale Gianni Bianco, anch'egli trattenutosi per qualche tempo nella hall
Il Consigliere Comunale Valente, di minoranza, plebeo Verde, partito scomparso dal parlamento e quindi non degno neanche dell'Inferno di Dante, ha scelto di fare la fila. Oltre che di fare candidamente i nomi. Non c'è nulla di male...è la pura verità. N.B. Per correttezza è bene citare che uno degli organizzatori dell'evento è stato l'assessore provinciale Nicola Pace che quella sera abbiamo salutato, assieme a mia moglie e ai miei genitori (80 anni e 70 anni per uno, 50 minuti all'agghiaccio), e che abbiamo rispettosamente lasciato in pace alla sua organizzazione senza pretendere di entrare. La stessa cosa vale per il segretario dei Verdi, Michele Campanella e per un membro del direttivo dei Verdi, Nicola Talenti, che con le rispettive consorti e con i figli hanno fatto regolarmente la fila. Devo anche dire un'altra cosa. Che il Vicepresidente della srl Grotte, Stefano Scagliuso, ha fatto la fila con me nella discesa. Quando è giusto è giusto.
Visto? Non ci sono problemi. Io i nomi li faccio. Piuttosto, Grezzoso e Arsenico...fate i vostri di nomi...mi farebbe piacere, sempre che ne abbiate voglia e coraggio. Francesco Valente
|
|
 |
|
|
francofelix
Admin

5568 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 10:23:17
|
| franchino ha scritto:
| valentevet ha scritto:
Li faccio io. Come al solito. Mentre domenica scorsa facevo la fila come tutti gli altri mi sono visto sfilare affianco: - Renato Contento e consorte, dipendente comunale dei Servizi Sociali - L'Assessore Luisa Simone che si è trattenuta molto nella hall prima di scendere -Il Consigliere Comunale Gianni Bianco, anch'egli trattenutosi per qualche tempo nella hall
Il Consigliere Comunale Valente, di minoranza, plebeo Verde, partito scomparso dal parlamento e quindi non degno neanche dell'Inferno di Dante, ha scelto di fare la fila. Oltre che di fare candidamente i nomi. Non c'è nulla di male...è la pura verità. N.B. Per correttezza è bene citare che uno degli organizzatori dell'evento è stato l'assessore provinciale Nicola Pace che quella sera abbiamo salutato, assieme a mia moglie e ai miei genitori (80 anni e 70 anni per uno, 50 minuti all'agghiaccio), e che abbiamo rispettosamente lasciato in pace alla sua organizzazione senza pretendere di entrare. La stessa cosa vale per il segretario dei Verdi, Michele Campanella e per un membro del direttivo dei Verdi, Nicola Talenti, che con le rispettive consorti e con i figli hanno fatto regolarmente la fila. Devo anche dire un'altra cosa. Che il Vicepresidente della srl Grotte, Stefano Scagliuso, ha fatto la fila con me nella discesa. Quando è giusto è giusto.
Visto? Non ci sono problemi. Io i nomi li faccio. Piuttosto, Grezzoso e Arsenico...fate i vostri di nomi...mi farebbe piacere, sempre che ne abbiate voglia e coraggio. Francesco Valente
|
|
   |
RESET! |
 |
|
|
Discussione |
|