FORUM BIRRERIA FELIX

FORUM BIRRERIA FELIX
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 OSSERVATORIO POLITICO
 Grotte di Castellana
 Hell in the Cave, dal 27 al 31 Dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

francofelix
Admin

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Castellana Grotte

5568 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 16:13:56  Mostra Profilo Invia a francofelix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vagabbbondo78 ha scritto:

Ma Tittatalitta chi è?

Il problema non è di comunicare un'opinione ma di averla. Non di dire ciò che si pensa, ma di pensare. (pumpkin)

RESET!
Torna all'inizio della Pagina

francofelix
Admin

5568 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 15:00:07  Mostra Profilo Invia a francofelix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma Tittatalitta chi è?

Non lo so, ma ho notato che è iscritta/o anche al meetup di Beppe Grillo di Castellana; le ho mandato una mail comunicandole che ha cinque giorni per comunicarmi la sua identità. In caso contrario verrà bannata.

Il problema non è di comunicare un'opinione ma di averla. Non di dire ciò che si pensa, ma di pensare. (pumpkin)

RESET!

francofelix
Admin

5568 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 15:30:16  Mostra Profilo Invia a francofelix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francofelix ha scritto:

Ma Tittatalitta chi è?

Non lo so, ma ho notato che è iscritta/o anche al meetup di Beppe Grillo di Castellana; le ho mandato una mail comunicandole che ha cinque giorni per comunicarmi la sua identità. In caso contrario verrà bannata.

Tittatalitta è stata bannata dal Gruppo Meetup Beppe Grillo di Castellana.

RESET!

vagabbbondo78
Utente Master

5916 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 11:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vagabbbondo78 Invia a vagabbbondo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RedSpecial ha scritto:

Non sò se si può fare ma a questo link c'è un set con qualche foto dell'evento: http://www.flickr.com/photos/vitolaforgia/sets/72157611800817153/detail/

Belle foto!

i poeti non saranno anche nessuno
ma hanno il potere di sputtanarvi (Roberto Vecchioni - Comici Spaventati Guerrieri)

E' tutto un bazaar (Micha Van Hoecke)

Per la tua birra pretendi solo il metodo

Estenoise

(sig.Brambilla)

Ectoplasma

il tuo nuovo panino al Felix

La memoria è una fatica che gli Italiani non hanno così viva... (Enzo Biagi)

"Vorrei che il palcoscenico fosse sottile come la corda di un funambolo,
così chi non è preparato non ci si avventurerebbe".
Goethe

Ulisse
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 01:01:06  Mostra Profilo Invia a Ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi,ho saputo che verrà riproposta la manifestazione? Qualcuno sa darmi conferme?

valentevet
Utente Attivo

1268 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:49:51  Mostra Profilo  Invia a valentevet un messaggio ICQ Invia a valentevet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così si vocifera...

Valentevet

Ulisse
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 21:55:31  Mostra Profilo Invia a Ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentevet ha scritto:

Così si vocifera...

Beh,ne sarei contento! :-)

valentevet
Utente Attivo

1268 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 11:19:45  Mostra Profilo  Invia a valentevet un messaggio ICQ Invia a valentevet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io

Valentevet

franchino
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 21:01:54  Mostra Profilo Invia a franchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentevet ha scritto:

Li faccio io. Come al solito.
Mentre domenica scorsa facevo la fila come tutti gli altri mi sono visto sfilare affianco:
- Renato Contento e consorte, dipendente comunale dei Servizi Sociali
- L'Assessore Luisa Simone che si è trattenuta molto nella hall prima di scendere
-Il Consigliere Comunale Gianni Bianco, anch'egli trattenutosi per qualche tempo nella hall

Il Consigliere Comunale Valente, di minoranza, plebeo Verde, partito scomparso dal parlamento e quindi non degno neanche dell'Inferno di Dante, ha scelto di fare la fila. Oltre che di fare candidamente i nomi. Non c'è nulla di male...è la pura verità.
N.B. Per correttezza è bene citare che uno degli organizzatori dell'evento è stato l'assessore provinciale Nicola Pace che quella sera abbiamo salutato, assieme a mia moglie e ai miei genitori (80 anni e 70 anni per uno, 50 minuti all'agghiaccio), e che abbiamo rispettosamente lasciato in pace alla sua organizzazione senza pretendere di entrare. La stessa cosa vale per il segretario dei Verdi, Michele Campanella e per un membro del direttivo dei Verdi, Nicola Talenti, che con le rispettive consorti e con i figli hanno fatto regolarmente la fila.
Devo anche dire un'altra cosa. Che il Vicepresidente della srl Grotte, Stefano Scagliuso, ha fatto la fila con me nella discesa. Quando è giusto è giusto.

Visto? Non ci sono problemi. Io i nomi li faccio.
Piuttosto, Grezzoso e Arsenico...fate i vostri di nomi...mi farebbe piacere, sempre che ne abbiate voglia e coraggio.
Francesco Valente

francofelix
Admin

5568 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 10:23:17  Mostra Profilo Invia a francofelix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
franchino ha scritto:

valentevet ha scritto:

Li faccio io. Come al solito.
Mentre domenica scorsa facevo la fila come tutti gli altri mi sono visto sfilare affianco:
- Renato Contento e consorte, dipendente comunale dei Servizi Sociali
- L'Assessore Luisa Simone che si è trattenuta molto nella hall prima di scendere
-Il Consigliere Comunale Gianni Bianco, anch'egli trattenutosi per qualche tempo nella hall

Il Consigliere Comunale Valente, di minoranza, plebeo Verde, partito scomparso dal parlamento e quindi non degno neanche dell'Inferno di Dante, ha scelto di fare la fila. Oltre che di fare candidamente i nomi. Non c'è nulla di male...è la pura verità.
N.B. Per correttezza è bene citare che uno degli organizzatori dell'evento è stato l'assessore provinciale Nicola Pace che quella sera abbiamo salutato, assieme a mia moglie e ai miei genitori (80 anni e 70 anni per uno, 50 minuti all'agghiaccio), e che abbiamo rispettosamente lasciato in pace alla sua organizzazione senza pretendere di entrare. La stessa cosa vale per il segretario dei Verdi, Michele Campanella e per un membro del direttivo dei Verdi, Nicola Talenti, che con le rispettive consorti e con i figli hanno fatto regolarmente la fila.
Devo anche dire un'altra cosa. Che il Vicepresidente della srl Grotte, Stefano Scagliuso, ha fatto la fila con me nella discesa. Quando è giusto è giusto.

Visto? Non ci sono problemi. Io i nomi li faccio.
Piuttosto, Grezzoso e Arsenico...fate i vostri di nomi...mi farebbe piacere, sempre che ne abbiate voglia e coraggio.
Francesco Valente

RESET!
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM BIRRERIA FELIX © 2007 BIRRERIA FELIX Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000